Blitz quotidiano
powered by aruba

Slovan Liberec-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

SLOVAN LIBEREC-FIORENTINA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Nella serata di giovedì 20 ottobre 2016 si disputerà la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. A scendere in campo ci sarà la Fiorentina che affronterà in trasferta lo Slovan Liberec.

La formazione di Paulo Sousa è prima nel Gruppo J con 4 punti, tanti quanti ne ha totalizzati il PAOK, mentre Slovan Liberec e Qarabag hanno 1 punto. Il fischio d’inizio sarà fissato alle ore 19,00. Le due squadre non hanno mai avuto modo di incontrarsi in una competizione UEFA. Ci sono comunque precedenti, per entrambe, con formazioni della stessa nazionalità. I viola sono imbattuti da 5 gare contro squadre ceche, con 3 vittorie e 2 pareggi, mentre lo Slovan ha giocato contro italiane in 4 occasioni, ottenendo 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Da sottolineare, anche, come nelle sfide interne non abbia mai perso.

Ecco le formazioni ufficiali:

Slovan Liberec – Dubravka, Breite, Karafiat, Coufal, Sykora, Navratil, Folprecht, Hovorka, Komilichenko, Sevcik, Vuch.

Fiorentina (4-3-1-2) – Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Astori, M.Olivera; Badelj, Vecino, Cristoforo; B. Valero; Khouma El Babacar, Kalinic.

Dove vedere Slovan Liberec-Fiorentina in streaming e diretta tv:

I tifosi della Fiorentina potranno seguire la partita di Europa League in diretta tv su Sky Sport 3 HD o su Sky Calcio 2 HD, che detiene l’esclusiva dei match. Gli abbonati alla pay-tv avranno modo di guardarla anche in streaming attraverso Sky Go.