Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano Tacconi: “Baggio? Ha avuto qualche problema con…”

"Non mi sono mai preso tanto bene con lui. Sono l'unico che si è esposto. I fatti sono dimostrabili, con Inter, Milan e Juventus ha vinto poca roba..."

ROMA – “Roberto Baggio? Ha vinto poca roba, ha avuto qualche problema negli spogliatoi”. A parlare, gettando ombre sulla carriera del “Divin Codino”, è un altro big del calcio italiano, Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus e compagno di Baggio tra 1990 e 1992 e in Nazionale ai Mondiali italiani, intervistato dal CorriereTv ha spiegato:

“Non mi sono mai preso tanto bene con lui. Sono l’unico che si è esposto. I fatti sono dimostrabili, con Inter, Milan e Juventus ha vinto poca roba. Da un campione devi aspettarti di più, vuol dire che ha avuto qualche problema negli spogliatoi dove è stato”. Diverso il discorso con Michel Platini: “Con lui avevo un ottimo rapporto, fumavamo insieme. A differenza di Maradona, Michel aveva bisogno degli altri. Maradona era invece unico. Le vicende di Platini? Dimostrerà che sarà un uomo onesto. Quando sei presidente Fifa o Uefa devi trovare accordi particolari, ma ci sono certi limiti”.

Immagine 1 di 5
  • Roberto Baggio: "Mondiali in Brasile? Italia può fare bene"
Immagine 1 di 5