Empoli-Udinese streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
Empoli-Udinese streaming - diretta tv, dove vederla

Empoli-Udinese streaming – diretta tv, dove vederla

Empoli-Udinese IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Empoli-Udinese, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

EMPOLI-UDINESE ore 15 FORMAZIONI UFFICIALI
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Mchedlidze.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Veseli, Dimarco, Pereira, Tello, Mauri, Thiam, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: Dioussé (1)
Indisponibili: Zambelli, Barba, Cosic

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau
A disp.: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Adnan, Evangelista, Kums, Balic, Perica, Ewandro, Matos. All.: Delneri
Squalificati: –
Indisponibili: Widmer, Wague, Badu

LE ULTIME

Qui Empoli: Martusciello non avrà a disposizione Diousse per squalifica e per il ruolo di play basso se la giocano Buchel e José Mauri. In difesa è indisponibile Cosic, ma Costa tornerà titolare in mezzo alla difesa. Sempre in difesa Pasqual è in dubbio per un risentimento muscolare, così come Marilungo in avanti: sono pronti per sostituirli Dimarco e Pucciarelli. Sempre indisponibili Barba e Zambelli.

Qui Udinese: Thereau e Widmer si sono allenati con sedute differenziate rispetto al resto del gruppo. Il francese ha svolto un lavoro personalizzato per il problema al ginocchio che lo affligge ormai da tempo ma dovrebbe tornare in gruppo e quindi a disposizione. Lo svizzero, invece, prosegue il percorso di recupero dopo essere stato sottoposto all’operazione per la botta alla fronte rimediata contro l’Inter.