Varese-Reggina in diretta tv su Mediaset Premium

Pubblicato il 24 Marzo 2012 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA

VARESE – Varese-Reggina, partita valida per il campionato italiano di calcio di serie bwin, verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium; la partita sarà visibile,  a partire dalle ore 15, solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di questa azienda.

All’orizzonte, Varese-Reggina. Sesta e settima forza del campionato a confronto al Franco Ossola in una gara che promette emozioni forti. Amaranto carichi dopo il successo sul Livorno, biancorossi decisi a tenere a distanza i ragazzi di mister Gregucci: nel mirino, per tutti i tifosi iscritti alla official page di Facebook Reggina-Brescia, big match di lunedì 2 aprile alle ore 20:45.

Gioca con il club amaranto, indovina il risultato finale della gara ed il primo marcatore amaranto: vinci il Granillo!

Il giorno prima della gara, sul sito ufficiale e sulla Official Page di FB, i tifosi sono chiamati ad esprimere le loro previsioni sul prossimo impegno degli amaranto.

Sulla Official Page della Reggina su Facebook, dunque, una nuova occasione per tutti i tifosi amaranto: commenta subito la news dedicata con il tuo pronostico, solo i primi tre ad indovinare saranno ospiti della Reggina, in Tribuna Amaranto, lunedì 2 aprile.

Per esprimere il proprio pronostico c’è tempo fino a sabato alle 14:59.

Come reso noto dal sito ufficiale del Varese, Rolando Maran per la gara di domani pomeriggio (ore 15.00) contro la Reggina ha convocato 18 giocatori. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Walter Bressan, Mathieu Moreau.

DIFENSORI: Michelangelo Albertazzi, Fabrizio Cacciatore, Alessandro Camisa, Fabrizio Grillo, Christian Terlizzi, Magnus Troest.

CENTROCAMPISTI: Loris Damonte, Filipe Gomes, Jasmin Kurtic, Franco Lepore, Enis Nadarevic, Emanuel Rivas, Gianpietro Zecchin.

ATTACCANTI: Pablo Granoche, Daniele Martinetti, Gianvito Plasmati.