Juventus-Frosinone 3-0, bianconeri volano a più 14 sul Napoli: magia di Dybala, poi Bonucci e Cristiano Ronaldo

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 22:32 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Frosinone 1-0, super gol di Dybala. Tornano Bonucci e Chiellini

Juventus-Frosinone, Dybala ha aperto la partita con un super gol e poi ha esultato con la Dybala Mask

TORINO – Serie A, anticipo del venerdì del campionato italiano di calcio. Juventus-Frosinone 3-0, gol: Paulo Dybala al 6′ (Juventus), Leonardo Bonucci al 16′ (Juventus), Cristiano Ronaldo al 63′.

Tutto facile per la Juventus nell’anticipo del venerdì contro il Frosinone. I bianconeri hanno giocato prima del weekend per poi ricaricare le batterie in vista del partitone di Champions League contro l’Atletico Madrid. La partita contro il Frosinone non ha avuto storia e questo successo consente alla Juve di volare a più 14 sul Napoli secondo in classifica chiudendo di fatto il discorso per lo scudetto. Adesso i bianconeri potranno concentrarsi sulla Champions League a partire dal primo grande ostacolo della fase finale che è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. 

La gara contro il Frosinone è servita ad Allegri per ritrovare due calciatori chiave per la Juventus: Paulo Dybala che ha sbloccato la partita con un gol stupendo dopo appena sei minuti di gioco e Leonardo Bonucci, che ha ritrovato la titolarità insieme a Giorgio Chiellini e si è tolto la soddisfazione della rete del due a zero. Nella ripresa, Cristiano Ronaldo ha arrotondato il punteggio consolidando il suo primato nella classifica dei marcatori di Serie A. 

Juventus-Frosinone 3-0, gli highlights

Terzo gol della Juventus. Cross di Mario Mandzukic dalla sinistra e deviazione vincente da due passi di Cristiano Ronaldo. 

Raddoppio della Juventus con Leonardo Bonucci. Il difensore centrale si prepara al meglio al partitone di Champions League contro l’Atletico Madrid segnando il gol del due a zero contro il Frosinone. Leonardo Bonucci ha segnato in spaccata anticipando anche il compagno di squadra, il centrocampista Sami Khedira. 

 

Juventus in vantaggio dopo sei minuti di gioco con Paulo Dybala. Il calciatore più discusso dell’ultimo periodo, è tornato al gol con un sinistro potentissimo da fuori area di rigore su tocco di Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus ha celebrato la rete esultando con la solita Dybala mask. 

Juventus-Frosinone | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri 

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano. All. Baroni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Que golaço do Paulo Dybala🎯😱 #juventusfrosinone #forçajuve #juventus #serieatim #dybala

Un post condiviso da futmundooficial (@futmundooficial) in data: