Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Tatangelo torna in tv e si infuria: “Non sono valletta”

ROMA – Anna Tatangelo torna in televisione con il programma “I migliori anni” condotto da Carlo Conti, ma guai a chiamarla “valletta”. La cantante e showgirl ha ribadito di non essere una valletta e intanto continua a postare le sue foto su Instagram e Facebook facendo impazzire i suoi fan.

Il sito della rivista Oggi scrive che la cantante è sempre e i suoi scatti soo davvero sensuali:

“Accanto una tenera scritta (che fa un po’ a pugni con l’immagine molto maliziosa): “Dopo che ci si sveglia per mandare i bimbi a scuola..ti rimetti nel letto pensando: 10 minuti e mi rialzo”. E i fan (donne comprese) hanno riempito il suo Instagram di complimenti. Ma Anna Tatangelo riesce ad essere perfino in… bigodini!  Posta infatti un’altra foto in cui si sta facendo la piega ma il décolleté è ancora una volta esplosivo e lei finisce per essere super suo malgrado”.

Parlando del suo ritorno in televisione, un sogno che si avvera, Oggi scrive:

“Secondo le ultime indiscrezioni non sarà semplicemente una valletta accanto al super asso Carlo Conti che a settembre sarà re in teatro con gli amici del cuore Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello (INTERVISTA ESCLUSIVA). Anna, secondo i rumors più recenti, avrebbe rifiutato categoricamente il ruolo e Conti si sarebbe fatto in quattro per assecondarla. La prima puntata è prevista il 29 aprile su Raiuno; nel cast anche Ubaldo Pantani, ex fidanzato di Virginia Raffaele che ha il compito di far ridere con le sue celebri imitazioni”.

Immagine 1 di 41
  • Anna Tatangelo torna in tv e si infuria: "Non sono valletta"
  • LaPresse
  • - LaPresse
  • LaPresse
  • Anna Tatangelo - LaPresse
  • LaPresse
Immagine 1 di 41

 


PER SAPERNE DI PIU'