tv

Anna Tatangelo torna in tv e si infuria: “Non sono valletta”

Anna Tatangelo torna in tv e si infuria: "Non sono valletta"

Anna Tatangelo torna in tv e si infuria: “Non sono valletta”

ROMA – Anna Tatangelo torna in televisione con il programma “I migliori anni” condotto da Carlo Conti, ma guai a chiamarla “valletta”. La cantante e showgirl ha ribadito di non essere una valletta e intanto continua a postare le sue foto su Instagram e Facebook facendo impazzire i suoi fan.

Il sito della rivista Oggi scrive che la cantante è sempre s**y e i suoi scatti soo davvero sensuali:

“Accanto una tenera scritta (che fa un po’ a pugni con l’immagine molto maliziosa): “Dopo che ci si sveglia per mandare i bimbi a scuola..ti rimetti nel letto pensando: 10 minuti e mi rialzo”. E i fan (donne comprese) hanno riempito il suo Instagram di complimenti. Ma Anna Tatangelo riesce ad essere s**y perfino in… bigodini!  Posta infatti un’altra foto in cui si sta facendo la piega ma il décolleté è ancora una volta esplosivo e lei finisce per essere superhot suo malgrado”.

Parlando del suo ritorno in televisione, un sogno che si avvera, Oggi scrive:

San raffaele

“Secondo le ultime indiscrezioni non sarà semplicemente una valletta accanto al super asso Carlo Conti che a settembre sarà re in teatro con gli amici del cuore Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello (INTERVISTA ESCLUSIVA). Anna, secondo i rumors più recenti, avrebbe rifiutato categoricamente il ruolo e Conti si sarebbe fatto in quattro per assecondarla. La prima puntata è prevista il 29 aprile su Raiuno; nel cast anche Ubaldo Pantani, ex fidanzato di Virginia Raffaele che ha il compito di far ridere con le sue celebri imitazioni”.

 

To Top