Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 14 aprile: Luca tra Aurora, Lilli e Soraia

Le anticipazioni della puntata di oggi del seguitissimo programma di Maria De Filippi vedrà protagonista Luca Salatino. Ma ci sarà spazio anche per il trono over

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2022 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 14 aprile: Luca tra Aurora, Lilli e Soraia

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 14 aprile: Luca tra Aurora, Lilli e Soraia (Foto Ansa)

Anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 aprile, di Uomini e Donne: nello studio Mediaset di Maria De Filippi si preparano sorprese per Luca Salatino. 

Anticipazioni Uomini e Donne del 14 aprile 

Dopo una puntata dedicata al trono over, che ha visto lo scontro tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato per Ida Platano, a Uomini e Donne ritrovano spazio i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi.

Secondo le anticipazioni postate sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, sarebbe scattato un bacio, in esterna, tra Luca e Aurora. Ma i dubbi del tronista sono ancora molti. 

Anticipazione Uomini e Donne 14 aprile: Luca tra Aurora, Lilli e Soraia

Dopo che Lilli ha deciso di abbandonare la trasmissione, convinta che Luca le preferisse Aurora e Soraia, Luca è andato da lei per cercare di convincerla a tornare. Oggi, forse, si conoscerà la decisione di Lilli. 

Nel corso della puntata di oggi, 14 aprile, di Uomini e donne potrebbe tornare protagonista anche Veronica Rimondi, che, pur avendo ammesso l’interesse per Federico, sta approfondendo la conoscenza con diversi corteggiatori. 

Trono over Uomini e Donne: protagonisti Biagio e Daniela

Per quanto riguarda il trono over, al centro dello studio Biagio Di Maro potrebbe affiancare Gemma Galgani, senza pretendenti. Biagio potrebbe annunciare la fine della conoscenza con Iolanda. 

Tra le dame, Daniela potrebbe svelare se la conoscenza con Davide proseguirà o se ci sarà una battuta d’arresto. 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

 Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

 

 

In questo articolo parliamo anche di: