Antonio Razzi vestito da Elvis e abbandonato a Scherzi a Parte VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2015 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Razzi vestito da Elvis a Scherzi a Parte VIDEO

Lo scherzo ad Antonio Razzi

ROMA – Antonio Razzi è caduto nel tranello di Scherzi a Parte. Il senatore di Forza Italia è stato contattato dalla redazione del programma Mediaset con la scusa di coinvolgerlo come complice in uno scherzo preparato. Ma lui era la vittima. Invitato negli studi del programma, Razzi legge una finta sceneggiatura di quello che dovrà fare ma si ritrova in strada vestito per andare a una festa in maschera e pronto a compiere diverse azioni, compresa quella di aiutare una suora in difficoltà.

Razzi accetta e qualche ora più tardi si ritrova su una strada deserta alla periferia est di Milano, vestito con una tutina rosa, i capelli alla Elvis e pronto a collaborare. In realtà, non succede nulla: il senatore Razzi resta sul marciapiede per ore, borbottando tra sé e sé in abruzzese aspetta invano.

Ma neanche la telefonata in diretta di Paolo Bonolis, conduttore del programma, riesce a fargli intuire la verità: “L’importante è partecipar” dice Razzi che, a un certo punto, si siede perplesso sul marciapiede senza abbandonare la sua postazione.