Belen cade a Le Iene VIDEO Anche la mamma la prende in giro sui social

In poco tempo il video è diventato virale sui social. E tra gli utenti anche la mamma della showgirl ha condiviso prontamente la scena sulla sua pagina Instagram.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2023 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA
belen cade le iene

foto da video

Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene, presa in giro anche dalla madre. La showgirl argentina fa il suo ingresso sul palco a ritmo di musica, seguita da una telecamera. Ma dietro le quinte avviene l’incidente dove Belen inciampa e finisce a terra. Belen è caduta ed è rimasta distesa sul pavimento, a soccorrerla è intervenuto Max Angioni, che l’ha aiutata a rialzarsi. Fortunatamente la caduta è stata meno grave del previsto e la stessa Belen ha reagito con una risata restando stesa sul pavimento. 

Belen cade a Le Iene, anche la mamma la prende in giro

In poco tempo il video è diventato virale sui social. E tra gli utenti anche la mamma della showgirl ha condiviso prontamente la scena sulla sua pagina Instagram. “Le iene ahahaha”, ha scritto. La reazione di Belen Rodriguez a quel punto non si è fatta attendere: “Non c’è un ca**o da ridere! Ahaahahahahahhaahah”, ha replicato tra i commenti al breve filmato che la vede protagonista e postato dalla madre.

Il video della caduta