Belen Rodriguez chi è, età, altezza, peso, fidanzato, vita privata, figli, carriera e biografia

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 18 Settembre 2021 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez chi è

Belen Rodriguez chi è, età, altezza, peso, fidanzato, vita privata, figli, carriera e biografia

Chi è Belen Rodriguez: età, altezza, peso, fidanzato, vita privata, figli, carriera e biografia della showgirl e modella argentina ospite oggi, 18 settembre, di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5.

Dove è nata, età, altezza, peso e biografia di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 (età 36 anni) a Buenos Aires, in Argentina. E’ alta 1,73 cm (peso: 54 kg). I suoi genitori sono Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, originaria di La Spezia. E’ la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, anche loro volti noti della tv. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico di Buenos Aires, conseguito nel 2003, Belen si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi. Si trasferisce quindi in Italia dove realizza il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Belen, carriera e programmi in tv

Arriva in Italia all’età di 20 anni e dopo aver partecipato a diversi provini, è la relazione con Marco Borriello che la fa conoscere al grande pubblico, tanto che diventa testimonial di Yamamay e viene immortalata in un calendario sexy. Nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi, dove si classifica al secondo posto. Nel 2011 passa a Mediaset, dove conduce prima Colorado insieme a Paolo Ruffini e Chiara Francini e successivamente Italia’s Got Talent. Nel 2012 arriva al Festival di Sanremo dove è protagonista anche grazie ad un vestito con uno spacco vertiginoso che lascia intravedere un tatuaggio all’inguine a forma di farfalla.

Fidanzato, figli e vita privata di Belen Rodriguez

Dopo alcune relazioni al centro del gossip, prima con l’ex calciatore Marco Borriello e, dal 2009, con Fabrizio Corona, mentre lavora ad Amici, Belen conosce, Stefano De Martino. Tra i due nasce una storia controversa, in quanto entrambi, all’epoca, erano fidanzati. Dal loro amore nasce, il 9 aprile 2013, il piccolo Santiago. A settembre dello stesso anno, si sposano. Un matrimonio che dura però solo fino a dicembre 2015 quando Belen inizia a frequentarsi con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Nel 2019 Belen torna con Stefano De Martino, ma la loro reunion dura meno di un anno. In seguito ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, ora nella casa del Grande Fratello Vip, e successivamente con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, con cui ha avuto una figlia pochi mesi fa, Luna Marie.