Belen Rodriguez chi è: età, dove è nata, peso, altezza, vero nome, fidanzati, figli, vita privata, dove vive, biografia e carriera

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2022 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez chi è: età, dove è nata, peso, altezza, vero nome, fidanzati, figli, vita privata, dove vive, biografia e carriera

Belen Rodriguez chi è: età, dove è nata, peso, altezza, vero nome, fidanzati, figli, vita privata, dove vive, biografia e carriera

Chi è Belen Rodriguez: dove e quando è nata, peso, altezza, carriera e vita privata della showgirl, ospite domenica 20 febbraio 2022 a Verissimo. 

Dopo il debutto come conduttrice alle Iene, nel salotto di Silvia Toffanin Belen parlerà del suo rapporto con i social, in particolare con gli haters e quelli che l’attaccano per essere ricorsa alla chirurgia estetica. E romperà anche il silenzio sulla sua rottura con l’hairstylist Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì, nata 7 mesi fa.

Dove e quando è nata, altezza, peso, vero nome: la biografia di Belen

María Belén Rodríguez Cozzani, questo il suo vero nome, ma nota a tutti semplicemente come Belén nasce a Buenos Aires, Argentina, il 20 settembre del 1984, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 37 anni, è alta 171 cm e pesa circa 54 kg.

I suoi genitori sono Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, originaria di La Spezia. Belen è la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, anche loro volti noti della tv. Dopo il diploma conseguito nel 2003 al Liceo Artistico di Buenos Aires, Belen si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi.

Si trasferisce quindi in Italia dove realizza il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. 

Fidanzati, figli, dove vive: la vita privata di Belen Rodriguez

Le storie d’amore di Belen sono da sempre al centro del gossip. In principio ci fu Marco Borriello, poi dal 2009 ha avuto una relazione con Fabrizio Corona. Ma è lavorando ad Amici che Belen ha conosciuto forse l’uomo più importante della sua vita: il ballerino Stefano De Martino

Tra i due nasce una storia controversa, in quanto entrambi, all’epoca, erano fidanzati: lei con Corona, lui con Emma Marrone. Dal loro amore nasce, il 9 aprile 2013, il figlio Santiago. A settembre dello stesso anno Belen e Stefano si sposano. Un matrimonio che dura però solo fino a dicembre 2015 quando la showgirl inizia a frequentare il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Il 2019 è l’anno del ritorno di fiamma con De Martino, ma la loro reunion dura meno di un anno. In seguito Belen ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi  e successivamente con Antonino Spinalbese, col quale ha avuto la figlia, Luna Marì. La storia tra i due finisce poco dopo, nel 2021.

Nel 2022 sembra che Belen e De Martino si stiano rivedendo, così ha detto lei. Ma lui ha smentito l’ennesimo ritorno di fiamma. A Verissimo Belen infatti rivela: “Ora sono fidanzata con i miei gatti”.

Belen vive a Milano. Il suo profilo Instagram belenrodriguezreal vanta un seguito di 10,3 milioni di follower.

 

In questo articolo parliamo anche di: