Blitz quotidiano
powered by aruba

Berlusconi a Domenica Live, Barbara D’Urso con una gonna cortissima

ROMA – Slvio Berlusconi viene accolto da Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live su Canale 5 e il pubblico si alza in piedi. Standing ovation e coro: “Silvio, Silvio, Silvio!”. La D’Urso lo accoglie con un abito corto, rosa, decisamente esaltato dalle inquadrature della regia. Carmelita e il Cav dimostrano intesa subito dalle prime battute: “Non ci vediamo da prima dell’operazione, ma stai una favola”, scherza la D’Urso dando del tu a Berlusconi. Risposta: “Ho il cuore di atleta, i medici mi hanno spiegato che sono state le inchieste, i 73 processi e le umiliazioni subite in tutti i miei anni in politica”.

“Ormai sono un patriarca – scherza Berlusconi – Una sera a una festa c’era una bellissima ragazza. Il mio nipotino Riccardo, anni 3, si è avvicinato e mi ha detto: Posso darle un bacio?”. “Non voglio sapere come hai risposto tu”, finge imbarazzo la D’Urso.

“Apro una parentesi: io in questi anni ho preso ben 200 milioni di voti dagli italiani, Renzi non si è nemmeno presentato alle elezioni politiche e non è stato nemmeno eletto in Parlamento”. È uno degli ultimi passaggi nell’intervista di 30 minuti di Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso a DomenicaLive ed è il momento in cui l’applausometro del pubblico in studio raggiunge la vetta. “L’unico voto che ha avuto è per diventare sindaco della sua meravigliosa città, con 112mila voti: 112mila voti contro 200milioni, credo tra noi ci sia un abisso”.

Immagine 1 di 5
  • barbara-durso-domenica-live (5)
Immagine 1 di 5