Blitz quotidiano
powered by aruba

Chiara Francini, frecciata a Barbara D’Urso: “Telenovela a puntate su Gina Lollobrigida”

ROMA – Chiara Francini, conduttrice di Domenica In insieme a Pippo Baudo, lancia una velata (ma nemmeno troppo) frecciata a Barbara D’Urso e al suo programma concorrente a Domenica In, Domenica Cinque. Intervistata da Candida Morvillo per il Corriere della Sera, l’attrice toscana di cinema, fiction e teatro, commenta la sua esperienza nel format del pomeriggio di domenica:

Baudo sta rialfabetizzando la Tv, mette la lirica alla domenica pomeriggio, con l’arte, il teatro, non vuole politica e gossip”,

dice Francini al Corriere della Sera. E poi l’affondo al programma concorrente di Mediaset, ed in particolare alla conduzione di Domenica Cinque di Barbara D’Urso: 

“Io, la domenica, butto un occhio su un’altra rete e mi chiedo che cos’è quella specie di telenovela a puntate sulla vita di Gina Lollobrigida”, dice riferendosi alla vicenda della Lollobrigida, che al programma della D’Urso ha accusato un certo Javier Rigau di averla sposata a sua insaputa. “Non seguo. Quando sono in diretta, vivo la diretta anche se non m’inquadrano. Se Renato Zero canta, io ballo. Non sto lì con l’ansia di studiare il copione né di controllare che cosa stanno facendo sulle reti concorrenti”.

 

 

 


PER SAPERNE DI PIU'