“Lei non sa chi sono io”. La figuraccia di Carmela del GF respinta dal buttafuori

Pubblicato il 18 Marzo 2010 - 20:12| Aggiornato il 19 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Una volta si diceva “Lei non sa chi sono io” ma adesso si arriva direttamente all’insulto soprattutto se sei un ex concorrente del Grande Fratello. Sono loro infatti a reagire peggio di tutti quando non vengono riconosciuti all’ingresso di un locale.

È accaduto ieri 17 marzo durante uno scherzo andato in onda nella trasmissione televisiva delle Iene: una buttafuori fasulla si piazza all’ingresso di una discoteca milanese, scorre la lista per vedere chi può entrare e chi no, fa qualche apprezzamento sul look del malcapitato di turno e poi pronuncia la fatidica frase: «Il suo nome non c’è».

Lele Mora non crede alle sue orecchie e alterna espressioni di disgusto a frasi colorite. Claudia Galanti è scioccata dal solo fatto di non essere riconosciuta.

Ma la figura peggiore la fanno gli ex gieffini; si salva solo Giorgio mentre Tullio e Carmen si ridicolizzano da soli. Quella che veramente ne esce con le ossa rotte e l’immagine irreparabilmente distrutta è Carmela Gualtieri. La promessa sposa di George Leonard fa una scena memorabile.

La frase peggiore rivolta alla povera buttafuori che aveva osato dirle che non era in lista è questa: «Tu per comprarti i vestiti che ho addosso io in questo momento devi lavorare due anni».