Fiorello spoiler: Jovanotti a Sanremo in gara con Lazza. E su Amadeus, Toto Cutugno, altre rivelazioni

"Quel genio del male di Amadeus - ironizza lo showman - ha pianificato tutto questa estate, a partire dall'incidente a Santo Domingo: mise dei dossi apposta per causarlo"

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2023 - 17:17
fiorello jovanotti sanremo

Foto Ansa

“Jovanotti a Sanremo”, la conferma arriva da Fiorello nella penultima puntata di Aspettando Viva Rai2!, prove generali del programma vero e proprio in onda su Rai2 dal prossimo 6 novembre.

Fiorello spoiler: Jovanotti a Sanremo in gara con Lazza

“Leggo che ‘La Stampa’ parla di Jovanotti come possibile concorrente del Festival – è l’esordio -. Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo Lazzaro”.

“Quel genio del male di Amadeus – ironizza lo showman – ha pianificato tutto questa estate, a partire dall’incidente a Santo Domingo: mise dei dossi apposta per causarlo. L’idea era quella di presentare Jovanotti, farlo entrare con le stampelle, toccarlo e a quel punto Jovanotti avrebbe urlato ‘Sono guarito!’, facendo poi l’esibizione”.

Nel corso dell’anteprima dell’anteprima, in diretta solo su Instagram quando fuori dal bar è ancora buio, Fiorello si lascia andare ad altri spoiler dicendo “tanto a quest’ora chi ci guarda?”.

“Vorrei fare un omaggio a Toto Cutugno”. Sempre a Sanremo

Dialogando con gli improbabili avventori del bar, rivela: “Vorrei fare un omaggio a Toto Cutugno, ma non qui. Vorrei farlo in un posto molto importante ma devo avere l’approvazione, in un posto, molto importante, a febbraio”, riferendosi chiaramente a Sanremo.

Un altro piccolo spoiler del padrone di casa, al fianco di Fabrizio Biggio, sempre per gli amici di Instagram: “Da lunedì 6 novembre, l’anteprima di Viva Rai2!, dalle 7 alle 7,15, si chiamerà The mattin show”, facendo il verso al morning show americano.