Fiorentina-Basilea, streaming – diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2015 - 22:32 OLTRE 6 MESI FA
L'allenatore della Fiorentina Paolo Sousa (foto Ansa)

L’allenatore della Fiorentina Paolo Sousa (foto Ansa)

ROMA – Fiorentina-Basilea, la prima partita del Girone I di Uefa Europa League, si potrà vedere in chiaro, e in diretta, su Mtv sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando di Sky.

Fiorentina-Basilea, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League.

Come comunicato da Sky “Mtv sarà l’unico canale a trasmettere free la diretta di un incontro, e gli highlights di tutte le altre partite in calendario”. I diritti dell’Europa League di quest’anno appartengono in esclusiva a Sky.

La sfida tra Fiorentina e Basilea sarà visibile, ma solo per abbonati, sui canali Sky Calcio 1 HD ( 251 ) e Sky Sport 1HD ( 201 ). Fiorentina-Basilea si potrà vedere anche in diretta streaming gratuito su Sky Go, scaricabile su tablet e smartphone.

Le probabili formazioni di Fiorentina-BasileaFiorentina: Tatarusanu; Tomovic, facundo Roncaglia, davide Astori, Pasqual; Vecino, Badelj, Blaszczykowski; Rossi, Kalinic, Ilicic. Allenatore. : Paulo Sousa.

Basilea: Vaclik; Lang, Suchy, walter Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnasson, Elneny, Callà; Embolo, Janko. Allenatore. : Fischer. Foto LaPresse.