Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Dagospia: “Lite durante la gita a Castel Gandolfo. E al suo compleanno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2022 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Dagospia: "Lite durante la gita a Castel Gandolfo. E al suo compleanno..."

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Dagospia: “Lite durante la gita a Castel Gandolfo. E al suo compleanno…” (Foto Ansa)

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Dagospia lancia l’allarme. Come prova di una rottura imminente della relazione tra l’ex capitano della Roma e la showgirl cita una lite che sarebbe avvenuta durante una gita fuori porta con i tre figli e una coppia di amici. 

Dagospia e il rumor su Blasi e Totti

Secondo quanto scrive Dagospia la lite sarebbe avvenuta lo scorso 4 febbraio durante sulle rive del lago di Castelgandolfo, nella zona dei Castelli Romani.

Alla gira erano presenti Totti, la moglie e i tre figli Isabel, Christian e Chanel insieme ad una coppia di amici. 

Lite tra Francesco Totti e Ilary Blasi durante la gita a Castel Gandolfo

Il gruppo avrebbe fatto un giro lungo il lago, sulle giostre, e poi nel centro storico della cittadina papale. Quindi un pranzo tutti insieme al Borgo Antico, presso una trattoria locale, con pranzo tipico a base di piatti romani e vini dei Castelli.

Infine, una passeggiata nel centro storico, con Ilary Blasi e Francesco Totti che non si sono sottratti a tanti selfie e autografi con i fan. 

Secondo Dagospia quel giorno sarebbe scoppiata una lite tra i due, l’ennesima di una serie che pare si porti avanti da tempo.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi: il precedente del compleanno

Il sito di Roberto D’Agostino ricorda infatti quando, il 27 settembre dell’anno scorso, alla festa per il  quaranticinquesimo compleanno di Totti Ilary Blasi non era presente. Mancarono anche gli auguri social, metro con il quale spesso si misurano oggi i grandi amori vip. E così c’è chi si domanda sui social: “Si sono lasciati?”.