Al GF11 puntata-verità: Pietro sarà eliminato per aver bestemmiato?

Pubblicato il 10 Gennaio 2011 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA

Pietro Titone

La scritta ‘proud of you’ sulla schiena non sembra essere molto adatta alla situazione: Pietro Titone, il 24enne senese, già al centro di una appassionata contesa amorosa tra Guendalina e la sua fidanzata (entrata ma uscita quasi subito dalla Casa), rischia seriamente di uscire stasera dal Grande Fratello 11 per eliminazione diretta. Colpa di una bestemmia, l’ennesima pronunciata nel corso del reality show di Canale 5. Un episodio che ha causato l’annullamento del televoto, visto che Pietro questa settimana era tra i candidati all’eliminazione.

Ma che ha provocato anche il giudizio seccato del presidente del Gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che ha auspicato: ”Verrà un giorno nel quale questo modo demenziale di fare tv finirà”. La puntata di stasera si preannuncia di fuoco. Si parlerà della fine della love story tra il campano Ferdinando Giordano (che continua ad essere il preferito dal pubblico) e la romana Angelica Livraghi. La quale nel frattempo è diventata la preferita dell’ex concorrente del Gf10 Massimo, rientrato la scorsa settimana dopo essere stato eliminato l’anno scorso per una bestemmia (e il suo ritorno ha suscitato molte polemiche). Oggi ancora uno zoom sul triangolo amoroso composto dall’austriaca Olivia, la focosa Rosa e il siciliano Davide, che si è pentito di averla lasciata: dopo le reazioni che ognuno dei tre ha avuto, avranno occasione per un ulteriore confronto.

Ma soprattutto si darà ampio spazio all’ingresso di sei nuovi concorrenti, che potrebbero cambiare le sorti del gioco e minare gli equilibri della Casa. E, per la prima volta, entrerà un inquilino scelto direttamente dai telespettatori attraverso il casting online. Mentre la puntata si avvicina, la tensione sale di ora in ora. Ma i ragazzi hanno voglia di scherzare. E allora tutti in piscina: Angelica, Guendalina e Rosa sono finite in acqua con tutti i vestiti. A movimentare questa edizione c’è stato anche un tentativo di irruzione: ieri sera un romano di 38 anni ha tentato di entrare nella casa dicendo di essere un nuovo concorrente. Peccato che aveva con sé un coltello e un pugno di ferro. Bloccato dalla vigilanza che ha chiamato i carabinieri, è stato portato in ospedale per accertamenti psichiatrici e denunciato.