Grande Fratello 11: Angelica è lesbica? Questa sera si conoscerà la verità

Pubblicato il 14 Febbraio 2011 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lunedì 14 febbraio 2011 alle ore 21,10 andrà in onda su Canale 5 il diciottesimo appuntamento con Grande Fratello 11.

La puntata si preannuncia ricca di confronti e colpi di scena: dopo i numerosi litigi avvenuti in settimana che hanno coinvolto Ferdinando, Davide e Guendalina, verrà data loro la possibilità di chiarirsi. A dire la sua anche Giuliano, un concorrente che in questa edizione non le ha mai mandate a dire a nessuno.

Angelica Livraghi

E ancora Nando che, deciso a riconquistare la sua Margherita, ha deciso di sottoporsi alla ‘macchina della verità’. Riuscirà, Nando, a dissipare i dubbi sul presunto tradimento? Inoltre, emozioni per la speaker varesina, che riceverà una sorpresa.

Angelica verrà messa a conoscenza, e avrà modo di dire la sua, in merito alle voci che hanno invaso la rete nel corso degli ultimi giorni dopo le dichiarazioni di Guendalina che afferma che la storia d’amore con Ferdinando sia solo una messa in scena, poiché Angelica è omosessuale. Cosa avrà da dire Angelica?

E infine, uno tra Ferdinando, Biagio, Roberto ed Erinela dovrà lasciare la Casa, perdendo così l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi finale.