Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo: “Non posso avere figli, Lulù Sellasiè mi accetta così”. Signorini in lacrime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2022 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo: "Non posso avere figli, Lulù Sellasiè mi accetta così". Signorini in lacrime

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo: “Non posso avere figli, Lulù Sellasiè mi accetta così”. Signorini in lacrime (foto Ansa)

Manuel Bortuzzo è stato il protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il nuotatore, costretto su una sedia a rotelle in seguito ad un tragico incidente (è stato colpito da una pallottola perché è stato scambiato per un’altra persona), è arrivato in studio ed è stato intervistato da Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzi tratta temi delicati, Alfonso Signorini scoppia in lacrime

E’ stata una intervista emotivamente molto forte perché sono stati toccati temi decisamente sensibili. Nel corso di questa intervista, Bortuzzo ha parlato della sua storia d’amore con Lulù Selassie e del fatto che non potrà avere figli. Le parole del giovane hanno fatto emozionare Alfonso Signorini che è scoppiato in lacrime durante l’intervista.

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: “Non posso avere figli ma Lulù Selassie mi accetta lo stesso”

Un estratto con alcune dichiarazioni rilasciate da Manuel Bortuzzo nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

“Sogno un futuro con Lulù e di avere dei figli. Io potrò avere figli ma non in modo naturalecon l’inseminazione artificiale. Cose che le persone neanche immaginano.

Magari pensi che una persona possa non volerti più per quello. Con Lulù ne ho parlato, lei appoggia qualsiasi cosa con tantissimo amore.

Lei risolve le cose con semplicità e amore. Ho la fortuna di poter fare l’amore e di provare piacere. Ho una vita di m…, ma vivere una vita di m… vale la pena, col sorriso sempre”.