Homer e Marge Simpson divorziano il prossimo autunno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2015 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA
Homer e Marge Simpson divorziano il prossimo autunno

Homer e Marge Simpson divorziano il prossimo autunno

ROMA – Divorzio in casa Simpson. Questo il colpo di scena in arrivo dopo 27 anni di matrimonio, con Homer che cadrà in tentazione innamorandosi della farmacista con la voce di Lena Dunham. La puntata incriminata andrà in onda il prossimo autunno sulla Fox e non sarà l’unico colpo di scena: il piccolo Bart infatti morirà, ma solo per una puntata.

Francesco Tortora sul Corriere della sera scrive che a raccontare dello storico divorzio della coppia è il produttore esecutivo della serie Al Jean al settimanale Variety:

“Nell’intervista alla rivista americana Al Jean ha raccontato più di un dettaglio della prossima stagione: «Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza – dichiara ironicamente il produttore esecutivo -, Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione… uno sforzo incredibile in un matrimonio».

Tuttavia, secondo Jean, ciò che darà il colpo finale alla relazione con Marge sarà la presenza di un nuovo personaggio che diventerà presto l’oggetto del desiderio del capofamiglia: «Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham» (attrice che interpreta Hannah Horvath nella popolare serie statunitense Girls)

Ci sarà poi la morte di Bart a scuotere la tranquillità dei fan:

“Come annunciato qualche giorno fa all’ATX Festival di Austin in Texas dallo stesso Al Jean, in una puntata speciale che andrà in onda negli Usa la notte di Halloween, Telespalla Bob riuscirà a portare a termine la sua vendetta e a uccidere Bart Simpson. Tuttavia i fan del ragazzaccio più impertinente d’America non si devono preoccupare. La morte di Bart durerà lo spazio di una sola puntata”.