Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilary Blasi, promo bollente per il Grande Fratello Vip

ROMA – A settembre partirà la versione Delux della casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip. A condurlo sarà Ilary Blasi che in questi giorni appare in tv nei nuovi spot promo. Direttamente dalla spiaggia di Sabaudia, dove si sta ricaricando prima della nuova impresa di settembre, Ilary prendere il sole, costume intero nero con forme perfette e un lettino “Davvero scomodo”. Questo perchè è fatto come le pareti del confessionale della casa… CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Ilary Blasi si è così appassionata al Grande Fratello Vip, il reality che condurrà da settembre, che avrebbe accettato anche di esserne una semplice concorrente. E di mettersi alla prova con le telecamere h24 e curiosità di ogni genere, liti e crisi varie. Ecco cosa dice:

“Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile”. Dopo la sosta estiva, a settembre, andrà in onda la prima edizione e del Grande Fratello Vip e al timone ci sarà Ilary Blasi, ex conduttrice de “Le Iene” e moglie di Francesco Totti: “Devo dire che ci speravo – ha raccontato a “Tv, sorrisi e canzoni” – perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Immagine 1 di 5
  • Ilary Blasi, promo bollente per il Grande Fratello Vip
Immagine 1 di 5