Isola dei Famosi, arriva Fabrizio Corona: faccia a faccia con Riccardo Fogli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, arriva Fabrizio Corona: faccia a faccia con Riccardo Fogli

Isola dei Famosi, arriva Fabrizio Corona: faccia a faccia con Riccardo Fogli

ROMA – Fabrizio Corona irrompe nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì 4 marzo. L’ex fotografo dei vip farà un blitz in studio per un faccia a faccia ad altissima tensione con Riccardo Fogli. La notizia clamorosa è apparsa sul profilo Instagram di SpyMagazine che ha scritto: “Secondo le nostre fonti – si legge – Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio”.

Ospite del programma radiofonico “Turchesando”, su Radio Italia anni ’60, Fabrizio Corona aveva parlato infatti di Riccardo Fogli e del presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.

“Se è vera questa storia? E’ verissima – ha risposto sicuro Corona – Loro sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

“L’amore – ha detto Corona – esiste ma dura poco. L’amore vero è difficilissimo da trovare, lo trovano in pochi perché la prima cosa è la costruzione, porsi degli obiettivi e costruire una vita insieme. Oggi invece siamo tutti troppo egoisti”. Il grande amore della sua vita? “Belen. Il mio amore per lei durerà tutta la vita, ma è un amore diverso, un bene. Se hai provato un amore forte te lo porti dietro tutta la vita, ma poi diventa bene”. 

Fonte SpyMagazine