La “pasionaria” Alitalia cacciata dalla Fattoria. E se fosse antipatica?

Pubblicato il 10 Marzo 2009 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA

Esclusa, scartata, di nuovo e senza appello. Daniela Martani, la bella “pasionaria” Alitalia non ce l’ha fatta: nominata per il televoto insieme all’attrice Giovanna Rei, è stata rispedita a casa dal 75% del pubblico della “Fattoria”, ultima e forse definitiva tappa di una breve carriera televisiva trasformatasi in via crucis.

“O qualcuno mi ha fatto una macumba o non si capisce tutta questa sfiga” si sfoga lei dopo il risultato.  E si capisce il suo malumore.  L’ascesa affatto irresistibile dell’aspirante diva conta, in pochissimi mesi, i seguenti successi: una sua foto con cappio al collo, per le proteste in difesa del posto di lavoro durante la vertenza Alitalia, le regala il fatidico quarto d’ora di celebrità; a seguire partecipazione al Grande Fratello, conseguenti minacce di licenziamento della nuova severissima compagnia aerea, uscita dal reality per scongiurare il licenziamento che puntualmente avviene, partecipazione alla Fattoria, esclusione lampo dalla “Fattoria”.

A Daniela resta il rammarico di non aver potuto farsi conoscere meglio; al pubblico nessun rammarico, è in attesa delle prossime risse annunciate, come l’imperdibile match tra Fabrizio Corona e Tony Sperandeo.