Blitz quotidiano
powered by aruba

Maria De Filippi, contratto in scadenza con Mediaset. Lei…

ROMA – “Non voglio parlare del mio contratto. Credo che certi discorsi vadano fatti nei posti consoni con il mio editore. Non mi piacciono le trattative sui giornali e sui social”. Così Maria De Filippi, al termine della puntata finale di Amici che ha incoronato vincitore Sergio, ha tagliato corto sul suo futuro. De Filippi è in scadenza di contratto con Mediaset e nei mesi scorsi, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata corteggiata da Discovery, che le avrebbe offerto un canale tutto suo.

Il vincitore di Amici 2016 è Sergio Sylvestre, il Big Boy nato a Los Angeles che ha sorpreso tutti non certo per la sua stazza ma per il suo vocione in grado di toccare le corde dell’anima. In finale il ragazzone dalla bella black voice ha battuto la favorita Elodie Di Patrizi, che comunque si consola con un graditissimo Premio della critica. I 4 finalisti che hanno calcato il palco di questa edizione di Amici, la 15esima, erano infatti Elodie, Gabriele, Lele e Sergio.

Il primo ad essere eliminato è stato Lele, che nel frattempo torna a casa innamorato (si è fidanzato con Elodie). Il secondo eliminato, ma già vincitore della categoria Ballo nella scorsa puntata, è stato Gabriele, il più giovane della scuola di Amici. Lo scontro con Elodie ha ovviamente sancito la vittoria della cantante che ha cantato il suo singolo, “Un’altra vita”, firmato da Fabrizio Moro. Ed è proprio in finalissima che è arrivato il colpo di scena: la vittoria di Elodie appariva a molti quasi scontata ma il televoto ha ribaltato ogni pronostico. Il vincitore è Sergio. A Elodie il Premio della Critica.

Immagine 1 di 18
  • Maria De Filippi: Io e Maurizio Costanzo in tv insieme? Mai!
  • Una giovanissima Maria
Immagine 1 di 18