Mary Segneri da Barbara D’Urso: “Ecco come ho perso 62 chili”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Mary Segneri da Barbara D'Urso: "Ecco come ho perso 62 chili"

Mary Segneri da Barbara D’Urso: “Ecco come ho perso 62 chili”

MILANO – Mary Segneri racconta come ha fatto a perdere 62 chili e dà qualche suggerimento per dimagrire. Partendo da quel che si compra.

La ex concorrente del Grande Fratello, oggi conduttrice di “Cronache Animali” su Rai Due, è stata ospite di “Pomeriggio Cinque”, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. 

In trasmissione la bella conduttrice ha raccontato come ha fatto a dimezzare il proprio peso:

“Bisogna partire dalla spesa. Al reparto frutta comprate anguria, ananas e melone, invece di uva e banana che contengono molti zuccheri. Sono ottimi a merenda o nelle insalate. Nessun limite invece per le verdure, abbondate con zucchine, melanzane e peperoni. Inoltre tutto quello che è verde non si pesa, comprate a volontà. Al banco formaggi invece ci si ferma al massimo per lo stracchino, mentre il pesce si può mangiare anche tutti i giorni perché fa benissimo”.

Nel corso degli ultimi 11 anni, dopo la partecipazione al Grande Fratello 2004, Mary Segneri ne ha fatta di strada e ora lavora in televisione. L’ex gieffina conduce il programma “Cronache animali” insieme a Massimiliano Ossini. Non solo la sua carriera è decollata: Mary, dal bel viso ma un po’ paffuta, ha fatto una dieta ferrea e tanto sport, ha perso sessanta chili, si è fatta crescere i capelli e si è fatta bionda. Una vera trasformazione.