Nicolò Scalfi, chi è il campione di Caduta Libera: “Ecco il mio segreto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2019 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Nicolò Scalfi, chi è il campione di Caduta Libera: "Ecco il mio segreto"

Nicolò Scalfi, chi è il campione di Caduta Libera: “Ecco il mio segreto”

ROMA – Intervistato da “Tv, Sorrisi e Canzoni”, Nicolò Scalfi, il campione di “Caduta Libera” che in 53 puntate si è portato a casa 400mila euro, svela:

“Il mio segreto? I cruciverba. A scuola non ero un secchione le materie scientifiche non mi piacevano, studiavo poco ma avevo la sufficienza anche grazie alla memoria”.

“Se è cambiata la mia vita? Sono più popolare e mi fa piacere. Tante signore vogliono fare una foto con me, le ragazze mi corteggiano di più anche se sono ancora single. E qualcuno mi chiede di offrirgli un drink in discoteca. Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato! (ride, ndr) Per il resto la mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”.

I soldi vinti serviranno, racconta, “per studiare, comprare un’auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo. Inoltre aiuterò i miei: papà è un operaio quasi in pensione, mamma di recente ha trovato lavoro come inserviente e vorrebbe cambiare. Intanto mi sono tolto qualche sfizio: ho un cellulare nuovo e sono stato con i miei tre amici a Barcellona”.

Qual è il sogno segreto di Nicolò? Diventare telecronista sportivo. Fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni.