Ruby con Charlie Sheen al Grande Fratello. Per i bookmakers inglesi è possibile

Pubblicato il 8 Aprile 2011 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA

Ruby

LONDRA – Gli allibratori britannici si sono scatenati dopo aver appreso che il Grande Fratello tornerà sui teleschermi del Regno Unito, ospitato questa volta dal network Channel Five, e hanno aperto la stagione delle scommesse. Quali volti noti e meno noti entreranno nella casa il prossimo agosto?

E tra i favoriti, data 4 a 6, spunta Karima El Mahroug alias Ruby Rubacuori, la giovane che ha dato il via allo scandalo ‘bunga bunga’. A rivelare che Ruby avrebbe potuto partecipare allo show d’Oltremanica è stato il tabloid Daily Star – subito smentito dal Guardian, che ironicamente ha commentato ”dopo lo scoop possiamo escludere con certezza questa possibilità”.

Oggi, quote alla mano, sono pero’ diversi i Vip del jet-set britannico e non dati come possibili partecipanti alla prossima edizione del Big Brother. Charlie Sheen o Pete Doherty, ad esempio – entrambi 3/1. ”I fan del reality possono davvero aspettarsi grandi cose quest’anno perché i primi favoriti sono davvero dei grandi nomi”, ha detto al Daily Express Alex Donohue di Ladbrokes. ”Sembra che sarà il miglior Grande Fratello di sempre”. Tra la carrellata di personalità c’è anche l’attrice Martin McCutcheon (6/1) e l’ex del principe Harry, Chelsy Davy (7/4). .