Serbia-Italia Under 21: diretta tv-streaming, dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA
Serbia-Italia Under 21: diretta tv-streaming, dove vedere

Serbia-Italia Under 21: diretta tv-streaming, dove vedere (foto Ansa)

BELGRADO – Serbia-Italia Under 21, partita valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria, si gioca a Belgrado venerdì 13 novembre 2015 alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, con il collegamento che inizierà a partire dalle 18.20. Streaming disponibile su Rai Tv e app omonima scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone.

Il Corriere dello Sport presenta la partita così:

ITALIA – Gigi Di Biagio arriva al primo duello al vertice recuperando Domenico Berardi ma perdendo lo squalificatoFederico Bernardeschi, che sarà disponibile martedì a Castel di Sangro contro la Lituania. Senza Murru, in difesa dovrebbe toccare a Calabria con lo spostamento di Conti a sinistra, in porta Cragno è favorito su Donnarumma, mentre Cerri dovrebbe essere il punto di riferimento dell’attacco, con Monachello in panchina. In panchina anche il debuttante Adam Masina, azzurro grazie al nullaosta Fifa, dopo la rinuncia a giocare con il Marocco.

SERBIA –  La squadra serba è molto giovane (con un solo titolare classe 1994, Cavric) e con parecchi protagonisti della squadra campione del Mondo Under 20: il laziale Milinkovic-Savic (che oggi incrocia il compagno di squadra Cataldi a centrocampo), Gajic. Jovicsogna il debutto a 17 anni. In campo ci saranno Antonov, Zdjelar, Veljkovic e Maksimovic. A reggere il centrocampo sarà Marko Grujic, eclettico centrocampista della Stella Rossa, che piace all’Inter.

Probabili formazioni:

Serbia U21 (4-2-3-1): Radunović Gajić, Veljković, Jovanović, Antonov, Zdjelar, Maksimović, Grujić, Milinković-Savić, Čavrić, Ožegović. All.: Sivic.

Italia U21 (4-3-3): Cragno; Calabria, Rugani, Romagnoli, Conti; Mandragora, Benassi, Cataldi; Bernardeschi, Berardi, Monachello. All.: Di Biagio