Strisicia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sostituiti: ecco chi prenderà il loro posto

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2021 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
striscia la notizia, foto ansa

Strisicia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sostituiti: ecco chi prenderà il loro posto (foto Ansa)

Strisicia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sostituiti. Al loro posto arriveranno Sergio Friscia e Roberto Lipari già inviati del programma. 

Vanessa Incontrada Alessandro Siani sono solo gli ultimi conduttori che dopo un tempo prestabilito lasciano la conduzione.

 Incontrada e Siani lasciano Striscia La Notizia: ecco chi arriva al loro posto 

Siani e Incontrada è solo una delle tante coppie di conduttori che si sono alternate a Striscia. Basti ricordare i tempi di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, tra i conduttori più amati di sempre. Poi l’altra accoppiata molto apprezzata: Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Anche Ficarra Picone sono piaciuti al pubblico di Canale 5. Stessa cosa per Belen Rodriguez che ha condotto con successo in diversi momenti.

Striscia la Notizia, i cambiamenti dovuti alle gaffe di queste settimane? 

Insomma, che i cambiamenti ci siano a Striscia non è di certo una novità. Questa volta però sorge il dubbio che si cambi per voltare pagina rispetto alle gaffe successe in queste settimane. Il riferimento è al Tapiro d’Oro consegnato ad Ambra Angiolini dopo la venuta alla luce del tradimento di Massimiliano Allegri.

Il servizio aveva provocato diverse reazioni da parte di colleghe di Ambra e la stigmatizzazione dell’accaduto da parte della ministra Bonetti che aveva parlato di “spettacolarizzazione di un evento privato e doloroso”. A protestare era stata anche Jolanda Renga, la figlia di Ambra.

Strisca però, nel comunicato stampa non scrive le ragioni dell’avvicendamento. Sergio Friscia e Roberto Lipari, due inviati della trasmissione, prenderanno il posto di Siani e Incontrada dal prossimo 3 novembre.