Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale e si fa male, si cambia e viene scaricata dal cavaliere Maurizio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2021 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale, si cambia e viene scaricata dal cavaliere Maurizio

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale, si cambia e viene scaricata dal cavaliere Maurizio

Uomini e Donne: Gemma Galgani cade dalle scale, si cambia, torna in studio e viene scaricata dal cavaliere che stava frequentando.

Tutto è andato in onda nella puntata di mercoledì 24 marzo. Puntata però ovviamente registrata.

Gemma Galgani, uno dei volti noti di Uomini e Donne, è caduta mentre stava scendendo dalle scale dello studio.

Gemma è stata così accompagnata nel backstage dello studio per ricevere le prime cure, riprendersi dallo spavento e cambiare le calze ormai rotte. Cambiate le calze e tornato nello studio però per Gemma è proseguita la giornata decisamente no.

Maurizio, infatti, il cavaliere che stava frequentando, le ha rivelato di non essere attratto da lei. Inutili i tentativi di farlo ragionare, l’uomo ha abbandonato definitivamente lo studio.

Uomini e Donne, dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 25 marzo andrà in onda in diretta tv su Canale 5, ma sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.