Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Dolcenera contro Giuliana Ferraz per Dio a The Voice

ROMA – Dolcenera contro Giuliana Ferraz a The Voice of Italy. Giuliana, concorrente del team allenato da Emis Killa, era considerata il personaggio mistico di questa edizione del talent show di Rai Due, in quanto più volte aveva esplicitato la propria fede. “Dio mi ha dato un dono, io devo sfruttarlo”, era il leit motiv che aveva usato fin dai suoi primi passi sul palco del programma televisivo.

AdnKronos racconta la diatriba tra la cantante e l’aspirante tale:

“La questione è che quando ti sei presentata qui all’inizio, dicendo ‘Dio mi ha dato un dono sono qui per mostralo’ a me ha dato fastidio perché nella religione cristiana il dono è la sofferenza. Il dono non è avere. Per cui una dichiarazione di questo tipo, dal mio punto di vista, da credente come sono, è sbagliata. Il dono non è un talento”. Così Dolcenera si è rivolta a Giuliana Ferraz, accusandola di usare la religione in modo inappropriato.

“Il signore dà un dono e un talento diverso a tutti” afferma poi Dolcenera, cui segue la risposta della concorrente: “Sì è vero, ma io ho detto quello che avevo nel cuore, sono una persona trasparente”.

Per la cronaca, Giuliana è stata comunque eliminata dal suo coach di riferimento.

Immagine 1 di 13
  • Dolcenera (foto Ansa)(foto Ansa)
  • (foto Ansa)
  • Dolcenera
Immagine 1 di 13