Lui le propone il matrimonio, lei risponde… spaccandogli un ukulele in testa (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2013 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
Lui le propone il matrimonio, lei risponde... spaccandogli un ukulele in testa

Lui le propone il matrimonio, lei risponde… spaccandogli un ukulele in testa

DUBAI, EMIRATI ARABI – Nessuno vorrebbe nei panni del poveretto che, alla sua proposta di matrimonio, invece di un “sì” ha ricevuto dalla sua bella un ukulele. Spaccato in testa. La scena, all’inizio anche un po’ troppo zuccherosa, si svolge nel poco romantico contesto di un centro commerciale a Dubai.

Lui è di fronte a lei, parla a un microfono collegato a un piccolo amplificatore, e ha pagato dei suonatori per accompagnare la dichiarazione. Sempre più curiosi sospendono la loro sessione di shopping per ammirare l’intrepido cavaliere recitare:

“Ho un messaggio molto speciale per una ragazza molto speciale. Ci siamo incontrati qui tre mesi fa. Sei il mio tutto, lo so che lo trovi di cattivo gusto ma voglio che tutti sappiano che mi rendi davvero felice”.

Il video è sfuocato e la mimica facciale della ragazza non si intuisce. Il linguaggio del corpo però segnala chiaramente che la situazione non le fa aggrada. È imbarazzata. Ma lui prosegue:

“Ho solo una domanda per te. Mi rendi davvero la persona più felice al mondo…”

Lei quella domanda non la vuole neanche sentire. Mentre lui si inginocchia – nella più classica postura da cara-mi-vuoi-sposare – lei sembra bloccarlo, anche se lo fa con dolcezza. Ma un attimo dopo “Giulietta” incattivisce di fronte alla determinazione del suo Romeo: afferra un ukulele da uno dei musicisti che continuavano a suonare alle sue spalle e lo spacca in testa al suo innamorato. Meno male che non era un contrabbasso.