Mestre, contromano in tangenziale: panico, sfiorata tragedia FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA

MESTRE – Panico tra gli automobilisti a Mestre per una Punto grigia contromano in tangenziale. E’ accaduto intorno alle 12 di giovedì 23 febbraio: l’auto, dopo aver percorso la tangenziale, alla barriera autostradale di Villabona a Mestre, ha fatto retromarcia e ha imboccato nuovamente la tangenziale, contromano e in corsia di sorpasso.

Nella sua folle corsa la Punto ha sfiorato diverse vetture e un camper che procedevano nella direzione corretta fino all’altezza dello svincolo Miranese. A quel punto si è formata una colonna di auto ferme che hanno, presumibilmente, consentito alla Punto di usare la piazzola di sosta per una nuova inversione con cui si è reimmessa nella giusta direzione di marcia ed è uscita presumibilmente a Marghera.

In quei minuti si sono moltiplicate le segnalazioni alla Polstrada di automobilisti impauriti per essersi trovati improvvisamente di fronte la vettura impazzita. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti sulle immagini video dell’accaduto per risalire alla targa del responsabile.

Il video pubblicato dal quotidiano Il Gazzettino: