Paola Taverna (M5s): “Berlusconi? Una statua di cera, un giorno di questi gli sputo” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2013 - 17:12 OLTRE 6 MESI FA
Paola Taverna

Paola Taverna

ROMA – “Berlusconi? Una statua di cera, un giorno di questi gli sputo“, questa la frase del capogruppo al Senato dei 5 Stelle, Paola Taverna in occasione di un comizio a Pomigliano lo scorso 25 ottobre, in piazza Municipio. Il quotidiano Europa ha recuperato da YouTube il video e lo ha pubblicato sul proprio sito: “Quando io ho visto la statua di cera di Berlusconi. E’ una statua di cera.. mi è passato sotto perché poi noi siamo alti, posizione privilegiata, un giorno di questi gli sputo, non ce la farò a trattenerlo, non ce la posso fare, non ce la farò”.

“A noi non ci fili per niente – continua Paola Taverna – il 25% della popolazione, vabbé non ci hai filato per niente, te lo dico, abbiamo fatto il comunicato, guarda che secondo noi non è che sei stato tanto carino, però, ormai ti conosciamo, cavoli tuoi.  E poi, “Tu (il Capo dello Stato n.d.r.) che fai, il giorno dopo? Stamattina, alle 10.30 telefonano alla mia assistente, e le dicono: ‘Senta alle quattro e mezza potete venire da Napolitano?”

“E noi – prosegue la capogruppo – gli abbiamo detto: Ci manda almeno un invito formale?. Ma come – avrebbero risposto gli uffici del Colle, nella ricostruzione offerta da Taverna – un invito formale? Il Quirinale chiama. E io non te rispondo, scusame, ma de che? Ma che vor’ ddì”.