Putin dà dell’ubriaco a giornalista sopravvissuto a due ictus VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Putin dà dell'ubriaco a giornalista sopravvissuto a due ictus

Putin dà dell’ubriaco a giornalista sopravvissuto a due ictus

MOSCA – Vladimir Putin, durante la conferenza stampa di fine anno commette una gaffe imperdonabile: il presidente russo dà dell’ubriaco al reporter  Vladimir Mamatov che ha problemi di pronuncia in seguito a due ictus che l’hanno colpito. Il giornalista fa una domanda a Putin sulla kvas, tipica bevanda russa fermentata e alcolica. Il presidente, prima di rispondere alla domanda chiede al giornalista se ne ha bevuta un po’.

Mamatov ci scherza su dicendo di aver provato a portare la bottiglia per regalarla al numero uno del Cremlino senza riuscirci. La gaffe “alcolica” non è però passata inosservata all’opinione pubblica:

 

 

 

 

 

E non è l’unica gaffe che il presidente russo ha fatto. Tra le tante domande ricevute da Putin nella conferenza stampa di fine anno c’è stata anche quella della nota presentatrice televisiva Xenia Sobciak che ha attaccato il presidente su diversi temi. “Perché le hai dato la parola?” ha cercato di scherzare Putin rivolgendosi al suo portavoce, cercando così di interrompere l’invettiva della giovane (video Repubblica Tv):