Si tuffa da scogliera alta 30 metri, ma sbatte sulle rocce: morto ex calciatore Lamrabatte VIDEO

Mourad Lamrbatte, ex calciatore del Vitesse, è morto mentre si trovava in vacanza a Maiorca con la famiglia, dopo essersi tuffato da un scogliera.

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 16 Maggio 2022 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
tuffa scogliera Lamrabatte

Si tuffa da scogliera alta 30 metri, ma sbatte sulle rocce: morto ex calciatore Lamrabatte VIDEO

Mourad Lamrabatte, ex calciatore del Vitesse, è morto lanciandosi da una scogliera a Maiorca. La tragedia è avvenuta davanti alla moglie e i due figli che hanno ripreso il tutto. Il 31enne ha tentato di lanciarsi da un’alta scogliera per un tuffo in mare, ma purtroppo ha sbattuto violentemente contro la roccia ed è morto annegato nelle acque sottostanti.

Morto l’ex calciatore Lamrabatte

Il 31enne era in vacanza con la famiglia sull’isola di Maiorca, in Spagna, quando, giovedì 12 maggio, ha tentato il pericoloso tuffo che gli è costato la vita. L’uomo voleva fare un salto di oltre trenta metri ma forse non ha calcolato bene la distanza dalle rocce.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi sconvolti di moglie e figli che stavano filmando il salto con un cellulare da una barca ancorata proprio di fronte alla scogliera. Il gruppo era in vacanza nei pressi della città di Santa Ponsam, vicino a Magaluf, e aveva noleggiato l’imbarcazione proprio nella mattinata.

Nel video si vede Lamrabatte lanciarsi, ma non riesce a distanziarsi abbastanza dalle rocce sottostanti finendovi contro tra le urla della moglie. Inutili i soccorsi per il l’ex calciatore che è stato recuperato già privo di vita. Secondo l’autopsia disposta dalla magistratura locale, l’ex calciatore non è morto direttamente per le ferite riportate nell’impatto ma è annegato in uno stato di semi incoscienza in cui era finito dopo lo schianto contro le rocce.

Il saluto del Vitesse

La tragica notizia ha sconvolto la squadra olandese del Vitesse che in una nota ha voluto esprimere le condoglianza alla famiglia di Mourad Lamrabatte: “Il Vitesse ha ricevuto la triste notizia che Mourad Lamrabatte è tragicamente morto. Ha vestito i colori del club durante la stagione 2010/2011, quando faceva parte della squadra U23 che quella stagione ha vinto la Coppa U23”.