Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Trapianto di capelli: ecco come ricrescono

LONDRA – Cosa accade dopo un trapianto di capelli? A mostrare i risultati dopo aver inutilmente speso 4500 sterline in interventi chirurgici, Chris Davies ha ritrovato una folta criniera grazie al dottor Alan Feller. L’uomo ha raccontato che aveva perso la speranza di ritrovarsi una testa capelluta, quando girando su YouTube ha trovato un video e contattato il medico. Dopo aver volato fino a New York, finalmente Davies ha trovato una soluzione al suo problema di calvizie.

Chris, originario di Cheltenham, ha 30 anni e ha iniziato a perdere i capelli quando ne aveva appena 18. L’uomo ha deciso di raccontare la sua storia al Daily Mail, mostrando anche il video dei cambiamenti dal trapianto fino al ritorno di una folta chioma. Davies ha raccontato:

“Avevo solo 18 anni quando ho notato che i miei capelli iniziavano a cadere. E’ stato un amico a farmi notare cosa stava accadendo quando ha trovato molti capelli nel piatto della doccia. Ci ho riso su, ma dentro di me si è scatenato il panico. Sapevo che sarebbe stato inevitabile crescendo”.

 

Il giovane racconta di aver lasciato la scuola a 16 anni per diventare un giocatore di football professionista, ma a 20 anni ha rinunciato ed è tornato a scuola. Scosso da questi cambiamenti nella sua vita, perdere i capelli era diventato un vero dramma e così l’uiomo ha deciso di sottoporsi ad un trapianto:

“Arrivato a questo punto ero disperato. Volevo solo trovare una soluzione per risolvere il problema e ho agito d’impulso, prenotando un trapianto di capelli in una clinica che avevo trovato dopo una veloce ricerca in internet”.

Davies ha speso 2mila sterline in chirurgia, tutti i suoi risparmi, e non ha ottenuto i risultati. Così due anni dopo ha ritentato, spendendo altre 2500 sterline, ma anche questa volta senza risultati. Poi ha conosciuto il dottor Feller attraverso Spencer Stevenson, conosciuto come Spex:

“Nel 2011 sono volato a New York, dove mi sono sottoposto al terzo trapianto di capelli e l’esperienza è stata fantastica. Ho notato da subito i risultati e i miei capelli hanno iniziato a ricrescere”.

Ora la sua chioma è tornata e su YouTube mostra i risultati dell’intervento.

Immagine 1 di 6
  • VIDEO YOUTUBE Trapianto di capelli: ecco come ricrescono
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'