Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Aaron Ramsey segna…e Alan Rickman muore. Ancora!

Ancora una volta la maledizione di Aaron Ramsey colpisce un vip. Il giocatore dell'Arsenal ha segnato al Liverpool ed è morto Alan Rickman,

LONDRA – Il 14 gennaio 2016 muore l’attore Alan Rickman. E chi ha segnato il 13 gennaio? Aaron Ramsey. Incredibile, continua la maledizione del centrocampista dell’Arsenal che “uccide” i vip ogni volta che segna. L’attore britannico Alan Rickman è morto a 69 anni. Era malato di cancro. Lo riportano i media britannici citando la famiglia. Tra le sue interpretazioni più celebri il professor Piton di Harry Potter. Ramsey ha segnato il gol dell’1-1 nel pareggio tra Arsenal e Liverpool, partita poi finita 3-3.

L’ultima “vittima” del gallese era stato David Bowie:

E’ solo una coincidenza, è vero, ma la nomea che si è fatto il centrocampista gallese dell’Arsenal è a dir poco macabra. Si dice che ogni volta che muore qualche personaggio famoso a inizio settimana, basta scorrere il tabellino del weekend e l’esito è implacabile: Ramsey ha segnato. Anche questa volta, il giocatore dell’Arsenal ha segnato contro il Sunderland nella partita di Fa Cup finita 3-1 per i Gunners. Se ci fosse una “patente” da iettatore (come ipotizzato in una celeberrima novella di Pirandello), Ramsey la potrebbe tranquillamente ricevere honoris causa.

Il Corriere dello Sport riassume tutte le occasioni in cui il nome di Ramsey è stato associato a vicende nefaste:

Il primo è stato Bin Laden, poi Steve Jobs e Gheddafi. La prima del 2012 è stata Whitney Houston: Ramsey l’11 febbraio segna contro il Sunderland e l’indomani la cantante viene trovata morta per overdose nel suo appartamento; il 15 maggio del 2013 elimina il sanguinario dittatore Jorge Videla, deceduto sempre 24 ore dopo, con una rete al Wigan; il 30 novembre 2013 va in gol contro il Cardiff e il giorno seguente Paul Walker, attore star delle serie Fast n’ Furious, muore in un incidente stradale e nel 2014, il 10 agosto, Ramsey segna contro il Manchester City e l’11 agosto viene trovato il cadavere del comico Robin Williams, morto suicida.

Immagine 1 di 5
  • Aaron Ramsey segna, David Bowie muore: maledizione dei vipAaron Ramsey segna, David Bowie muore: maledizione dei vip
  • Aaron Ramsey (LaPresse)
Immagine 1 di 5
Immagine 1 di 9
  • Addio Alan Rickman: morto professor Piton di Harry Potter 6LaPresse
  • David Bowie ha avuto 6 infarti: morto di cancro al fegato
  • Osama Bin Laden versione Dj
  • Paul Walker, anche il padre fa causa alla Porsche
  • Robin Williams (foto Ansa)
  • Muammar Gheddafi
  • Jorge Videla (foto Lapresse)
  • Whitney Houston (Foto LaPresse)
Immagine 1 di 9





PER SAPERNE DI PIU'