Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Axl Rose ha la gamba rotta: a Las Vegas canta seduto

LOS ANGELES – Il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose ha riportato una frattura al piede durante il concerto in un club notturno di Los Angeles che si è tenuto il 1 aprile. Sul palco della città californiana, la band ha cantato per la prima volta di nuovo insieme dopo più di 20 anni. Per spiegare quanto accaduto, Axl Rose ha scritto su Twitter: “Questo è quello che può succedere quando si fa qualcosa che non si è fatto per quasi 23 anni”.

Il cantante oggi 54enne, ha spiegato di aver riportato la frattura del quinto metatarso. Rose dovrà essere operato chirurgicamente. TMZ segnala che l’artista Rose si è lesionato scivolando sul palco durante il concerto a sorpresa.

Il gruppo composto da Axl Rose, Slash e Duff McKagan si è esibito nel club Troubadour, uno dei luoghi dove i Guns N’ Roses mossero i primi passi verso il successo. Il gruppo aveva dato il suo ultimo concerto il 17 luglio del 1993 a Buenos Aires. Secondo la rivista ‘Rolling Stone’ Rose e il chitarrista Slash, 50 anni, sono stati in disaccordo per moltissimo tempo. I Guns N’ Roses hanno annunciato che realizzeranno un tour per 21 città degli Stati Uniti durante tutta la primavera. E l’8 aprile, la band si è ritrovata insieme su un palco di Las Vegas. Axl Rose ha cantato seduto su una specie di trono, che gli è stato prestato da David Grohl dei Foo Fighters che lo aveva usato quando anche l’ex Nirvana si era rotto la gamba. Sulla gamba del cantante si vede chiaramente un tutore.

Immagine 1 di 5
  • Axl Rose ha la gamba rotta: a Las Vegas canta seduto2
  • Axl Rose ha la gamba rotta: a Las Vegas canta seduto
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'