Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Putin Putout: parodia presidente russo a Eurovision

ROMA – Una canzone per prendere in giro il presidente russo Vladimir Putin. Il comico sloveno Klemen Slakonja ha caricato su YouTube un video dal titolo “Putin Putout” in cui prende di mira il presidente russo e lo ha usato per il suo debutto alle audizioni per l’Eurovision 2016, il concorso dedicato alle canzoni europee. Il video in poco tempo ha raggiunto sul web oltre 3 milioni di visualizzazioni e commenti divertiti.

Nel video il comico Slakonja, noto in Slovenia per le sue interpretazioni di personaggi famosi e politici, veste i panni di Vladimir Putin. Dalla sua scrivania il presidente russo legge Time e studia il dizionario inglese-russo, cavalca un cavallo bianco a torso nudo e porta fiori ai suoi agenti armati di fucile.

Slakonja in versione Putin veste anche i panni del ballerino di danza classica, che si poggia ad una bomba nucleare, e ancora balla tra le femen incappucciate e un orso bruno col tutù. Il video è diventato rapidamente virale sul web e sembra essere stato davvero apprezzato. In poco tempo ha registrato oltre 3 milioni di visualizzazioni ed è stato molto condiviso, segno che con la sua imitazione il comico sloveno sembra davvero aver colpite nel segno. Resta da chiedersi se anche Putin, vedendo la sua parodia, sarà disposto a riderci su.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Putin Putout: parodia presidente russo a Eurovision
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'