Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube, Sabatini-Spalletti a confronto. Il ds: “Vado via”

ROMA – YouTube, Sabatini-Spalletti a confronto. Il ds: “Vado via”. Walter Sabatini e Luciano Spalletti sono stati raggiunti dai giornalisti presenti nella mixed zone dello Stadio Olimpico al termine di Roma-Inter 1-1. Walter Sabatini ha ufficializzato il suo addio al termine della stagione ma Luciano Spalletti non ha gradito queste dichiarazioni perchè avrebbe preferito che il ds lo rivelasse al termine del campionato.

“Il mio futuro? Ho chiesto a Pallotta di risolvere il contratto il 30 giugno, lui ha accettato e si è dimostrato disponibile: non ci sarà nessuna buonuscita da trattare. Sono stato molto chiaro e trasparente, non ci sono misteri, è tutto molto semplice”. Così Walter Sabatini annuncia a Mediaset Premium la volontà di lasciare l’incarico di direttore sportivo della Roma al termine della stagione.
“Il mio futuro è roseo ma in questo momento è una questione marginale. Da qui a giugno avrò tanto lavoro da fare per la Roma e sono totalmente concentrato su questo. Futuro in Inghilterra? No, parlo molto male l’inglese” ha aggiunto Sabatini prima del fischio d’inizio della sfida con l’Inter all’Olimpico, elogiando quindi il lavoro in panchina di Luciano Spalletti: “Sta facendo una cosa straordinaria, sta forgiando un’idea fatta di comportamenti e non di parole, vuole ribaltare il luogo comune che è in voga in questa città e sta convincendo i calciatori a un impegno quotidiano senza alibi, senza storie per far diventare la Roma una squadra che possa competere con le migliori”.

“Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio, alla fine potevamo anche vincerla. E’ un buon punto, siamo contenti”: così l’attaccante della Roma, Stephan El Sharaawy commenta ai microfoni di Premium Sport il pareggio con l’Inter. ”Avevamo davanti un grande avversario – prosegue – lo sapevamo che sarebbe stata difficile. L’obiettivo? Noi dobbiamo puntare al terzo posto, dobbiamo pensare una partita alla volta e non dobbiamo mollare niente fino alla fine. Con la sosta il pensiero va alla Nazionale? Sicuramente sarei contento di una convocazione, sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra. Dobbiamo continuare così”.
Video dal canale YouTube di insideroma.

Immagine 1 di 4
  • YouTube, Sabatini-Spalletti a confronto. Il ds: "Vado via"YouTube, Sabatini-Spalletti a confronto. Il ds: "Vado via"
  • YouTube, Sabatini-Spalletti a confronto. Il ds: "Vado via"
  • YouTube, Sabatini-Spalletti a confronto. Il ds: "Vado via"
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'