Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Scappa da incendio: l’intervista fa ridere, è virale

Michelle Dobyne, trovandosi davanti alla telecamera non sembra affatto spaventata e comincia a parlare e a mimare col viso quanto accaduto. Il tutto è stato ripreso dal network News 6 a Tulsa in Oklahoma ed è diventato subito virale raccogliendo più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

TULSA (OKLAHOMA, STATI UNITI) – Scappa dall’incendio, si salva e rilascia un’intervista che fa ridere. Michelle Dobyne viene intervistata dopo l’incendio nel suo palazzo da cui è scampata per miracolo insieme ai suoi tre figli. La donna però, trovandosi davanti alla telecamera non sembra affatto spaventata e comincia a parlare e a mimare col viso quanto accaduto. Il tutto è stato ripreso dal network News 6 a Tulsa in Oklahoma ed è diventato subito virale raccogliendo più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Il mio vicino ha detto: “L’edificio è in fiamme!”, ho detto, “No cosa ?! Ho preso i miei tre bambini e siamo scappati fuori,” ha dichiarato al notiziario di canale 6 Michelle lo scorso 6 gennaio. L’incendio che ha colpito il complesso residenziale in cui vive la donna, ha lasciato più di 100 persone senza energia elettrica. A seguire le foto, il video postato su YouTube, la versione de La Stampa con i sottotitoli in italiano, e una versione rap realizzata dal canale YouTube TheMusicHour.

Immagine 1 di 4
  • Scappa da incendio: l'intervista fa ridere4
Immagine 1 di 4