Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Vedova riceve anello con ceneri del marito defunto

BOURNEMOUTH – La 25enne Gina Shergold, dopo la morte del marito Steve di 33 anni avvenuta a causa di un cancro al colon, ha deciso di far realizzare un anello che al suo interno contiene le ceneri del marito. Gina vive a Bournemouth nel Dorset inglese ed ha 25 anni: in un video postato sul web, la giovane riceve per la prima volta l’anello e scoppia in lacrime.

Il marito è morto a soli 33 anni dopo aver perso una battaglia con il cancro intestinale che gli era stato diagnosticato tre anni prima. Steve aveva scoperto di essere malato nel giugno 2012 durante una sigmoidoscopia flessibile, un test di routine che serve ad esaminare il rivestimento del colon. L’uomo, aveva deciso di fare il test dopo aver notato del sangue nelle feci.

Nel mese di novembre 2012, dopo l’intervento aveva iniziato la chemioterapia terminata nel mese di aprile 2013. Il mese successivo, i medici avevano scoperto però che il cancro si era diffuso al polmone sinistro. Dopo un altro intervento chirurgico avvenuto nel luglio 2013, i medici erano fiduciosi di aver vinto definitivamente la battaglia contro il cancro.

Steve e Gina a quel punto avevano deciso di sposarsi dopo aver scoperto di aspettare un figlio. Appena nove giorni dopo però, il cancro era tornato di nuovo e si era manifestato in una forma terminale. Due mesi dopo, Steve ha perso la sua battaglia contro la malattia.

Nelle settimane successive al funerale, Gina non sapeva cosa fare con le ceneri di Steve. Il 22 dicembre, giorno in cui ricorreva il compleanno del marito, la donna ha letto un annuncio su Facebook in cui una ditta realizzava anelli artigianali con materiali “alternativi”. Gina ha deciso di contattare l’azienda e si è fatta realizzare un anello con le ceneri del marito.

Immagine 1 di 3
  • Vedova riceve anello con ceneri del marito defuntoL'anello con le ceneri
  • Gina e Steve appena sposati
  • Gina e Steve con Esmée, la loro figlia
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'