Jeremy Renner, foto dal letto di ospedale dopo l’incidente con lo spazzaneve: “Sono messo male”

Stava pulendo il vialetto di casa nel suo ranch di Lake Tahoe quando, per causa ancora non chiare, è stato investito dal pesante mezzo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2023 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA
Jeremy Renner foto

Jeremy Renner, foto dal letto di ospedale dopo l’incidente con lo spazzaneve: “Sono messo male”

Jeremy Renner torna sui social pubblicando una foto dal letto d’ospedale dopo l’incidente con lo spazzaneve per liberare il vialetto di casa. “Occhio di Falco” nei film Marvel, che ha subito due interventi chirurgici al petto e alle mani, mostra il suo volto tumefatto e scrive ai fan: “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore”.

L’incidente con lo spazzaneve 

L’attore, 52 anni il 7 gennaio, è stato travolto dallo spazzaneve il giorno di Capodanno. Stava pulendo il vialetto di casa nel suo ranch di Lake Tahoe quando, per causa ancora non chiare, è stato investito dal pesante mezzo. Gravissime le ferite riportate, tanto che l’attore ha già subito due interventi chirurgici. I vicini di casa lo hanno immediatamente soccorso cercando di fermare l’emorragia con un laccio emostatico, ma ha perso molto sangue. Trasportato in elisoccorso in ospedale è stato sottoposto a interventi chirurgici e ha fatto temere i suoi fan.

Il primo scatto dall’ospedale

Una immagine postata sui social per rassicurare tutti. Anche la famiglia dell’attore ha voluto esprimere gratitudine ai medici e ai soccorritori che hanno permesso di salvare la vita a Jeremy.