Marco Della Noce, il comico di Zelig ora dorme in auto: “Rovinato dalla separazione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2017 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA
Marco-Della-Noce

Marco Della Noce

MONZA – Marco Della Noce, ex comico di Zelig, il mitico capomeccanico Oriano Ferrari in tuta rossa, ora dorme in auto.

Per Marco Della Noce i problemi economici sono iniziati con la separazione dalla moglie che giustamente ha preteso gli alimenti per i due figli, arrivando a chiedere il pignoramento della partita Iva. Della Noce è stato anche sfrattato nei giorni scorsi dalla sua abitazione di Lissone.

“Stavo girandi una scena con Massimo Boldi – ha confidato – quando mi comunicarono dell’avvenuto pignoramento. Un fulmine a ciel sereno. Un provvedimento che ha avuto conseguenze tanto che ha quasi azzerato la mia visibilità professionale. Le televisioni e le agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia così come molti colleghi hanno preferito ignorarmi. Fortunatamente qualcuno mi è rimasto vicino. I giudici mi hanno segato il futuro lavorativo. Non potendo lavorare non posso neppure fare fronte alle richieste di mia moglie alla quale avevo chiesto anche di rivedere il mantenimento visto le condizioni in cui mi trovavo. Ai giudici ho presentato un ricorso di cui attendo ancora il responso”.

Della Noce ora soffre anche di depressione: “Soffro di una depressione e in questo momento sono in cura presso l’ospedale di Niguarda. Sto vivendo un dramma interno che mi lacera. Fortunatamente ci sono i miei tre figli ai quali voglio un bene dell’anima. Sono loro la vera forza che mi fa andare avanti”.

Anche l’associazione Papà Separati Lombardia Onlus si è schierata con Della Noce: “Purtroppo – ha affermato il vicepresidente Renato Aprile – i papà separati rappresentano i nuovi poveri della nostra società. Mogli pretenziose e l’accanimento dei giudici creano delle situazioni veramente drammatiche. Quella vissuta da Marco Dalla Noce non è purtroppo che una delle tante vicende di cui ci occupiamo ogni anno”.