A1 Milano-Napoli, chiuso per lavori il tratto tra l’allacciamento A1 Panoramica e Roncobilaccio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2018 11:39 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2018 11:39
A1 Milano-Napoli, chiuso per lavori il tratto tra l'allacciamento A1 Panoramica e Roncobilaccio

A1 Milano-Napoli, chiuso per lavori il tratto tra l’allacciamento A1 Panoramica e Roncobilaccio

MILANO – Lavori sulla autostrada A1 Milano-Napoli: chiuso dal 16 al 18 maggio il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica e Roncobilaccio in direzione Bologna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di riqualifica del tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica e Roncobilaccio, dalle 6 di mercoledì 16 maggio alle 6 di lunedì 18 giugno sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima e Roncobilaccio, in direzione di Bologna.

L’area di servizio ‘Roncobilaccio est’, situata all’interno del tratto chiuso, sarà accessibile soltanto dalla stazione di Roncobilaccio. Quindi chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna dovrà percorrere la A1 Direttissima.

In alternativa, per l’ingresso in A1 Panoramica si consiglia di percorrere la A1 Direttissima, uscire alla stazione di Badia e rientrare, sulla A1 Panoramica, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, per proseguire in direzione di Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.