Ancona, bambina di 4 anni esce di casa in pigiama per cercare le tartarughe ninja

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
Ancona, bambina di 4 anni esce di casa in pigiama per cercare le tartarughe ninja

Ancona, bambina di 4 anni esce di casa in pigiama per cercare le tartarughe ninja (Foto Ansa)

ANCONA –  Esce di casa in pigiama in cerca delle tartarughe ninja. A soli 4 anni. E per fortuna viene trovata da una volante della polizia. La bambina è stata notata dagli agenti della Questura di Ancona mentre mentre camminava da sola lungo un marciapiede del quartiere di Piano San Lazzaro, nella città marchigiana. Avvicinata dagli agenti ha spiegato di essere alla ricerca delle tartarughe: ”Voi le avete viste?”, ha anche domandato ai poliziotti.

Il capo pattuglia allora ha preso la bambina in braccio chiedendole di mostrargli la sua casa, e proprio in quel momento da un portone poco lontano è uscita la madre della piccola, che la cercava disperata. La donna ha raccontato di aver sentito armeggiare vicino alla porta mentre stava preparando la colazione: il tempo di correre nell’altra stanza e la bambina era già sgusciata fuori.

Racconta il Corriere Adriatico: 

La bambina era tranquillissima in quanto quel piccolo percorso, fatto di pochi metri, le era ben noto, un tragitto che era solita percorrere tante volte al giorno per andare a scuola e al parco. Consegnata alle cure della mamma, l’impavida camminatrice, tornava a casa, e vedendo andar via l’auto della “Pantera” con i lampeggianti blu accesi, salutava i poliziotti urlando loro a gran voce: “Grazie! Siete più forti delle mie tartarughe ninja!”.