Berlusconi, chi è l’infermiera spagnola che lo ha stregato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 09:26| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, chi è l'infermiera spagnola che lo ha stregato

Berlusconi, chi è l’infermiera spagnola che lo ha stregato

MILANO – Ha 36 anni, è mora e single, spagnola e tifosissima  dell’Atletico Madrid. È il ritratto di Maria Cristina Caballo Garrido, l’ infermiera spagnola che si è trovato davanti Berlusconi ha riaperto gli occhi.

Silvio non ha perso l’occasione subito dopo l’intervento le ha offerto un posto nella telivisione spagnola s”e mai avesse voluto riavvicinarsi alla famiglia”. L’aneddoto è stato svelato da Alberto Zangrillo, in conferenza stampa, quando ha voluto sottolineare che Silvio Berlusconi “è quello di sempre”.

Pare che a colpire Berlusconi sia stata l’amorevolezza di questa infermiera castigliana. Lei ha risposto “Grazie”. Secondo quanto scrive Il Messaggero l’infermiera è una ragazza molto riservata. Non ha nessuno profilo social. Da otto anni lavora al San Raffaele ed essendo molto riservata, di lei si molto poco a parte la passione per l’Atletico Madrid. Zangrillo l’ ha pure mandata a fare il turno allo stadio, alla finale di Champions League che ha visto trionfare ai rigori il Real contro l’Atletico.