Borgoricco, Malvina Baldassa morta: sbanda con l’auto e si schianta contro un bus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2017 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
borgoricco-incidente

Borgoricco, Malvina Baldassa morta: sbanda con l’auto e si schianta contro un bus

PADOVA – Ha sbandato con l’auto e si è schiantata contro un bus, rimanendo incastrata tra le lamiere. Malvina Badassa, 64 anni e originaria di Camposampiero, è morta nel violento scontro avvenuto intorno alle 17 del 6 dicembre a Borgoricco, nella provincia di Padova. Le altre persone che erano a bordo del bus sono rimaste ferite lievemente.

Il sito del Corriere della Sera scrive che l’impatto è stato molto violento e che non sono ancora chiari i motivi per lui la donna ha perso il controllo della vettura, una Fiat Punto, schiantandosi contro il mezzo di BusItalia in via Roma. L’incidente ha portato alla chiusura della strada al traffico

“La donna era a bordo della sua automobile, mentre stava percorrendo la strada in direzione Camposampiero, quando ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiungeva dall’altra direzione un autobus del trasporto pubblico di BusItalia che non ha potuto evitare l’impatto frontale nonostante il tentativo di frenata. La Fiat «Punto» è andata completamente distrutta, la 64enne è spirata poco dopo e l’autobus ha avuto danni gravi alla parte anteriore. Ferito anche l’autista della corriera e due passeggeri che sono stati trasportati all’ospedale di Camposampiero, ma non sono in gravi condizioni”.